La Struttura

Camere con aria condizionata disponibili per i nostri ospiti, a Casoria

Il piacevole clima della provincia napoletana, dove il sole splende tutto l'anno e la brezza marina mitiga il caldo estivo, fa da incantevole cornice alla residenza per anziani Raggio di Sole. I nostri ospiti, nella comodità delle loro camere attrezzate, potranno usufruire dell'aria condizionata, ovunque presente, qualora ve ne sia la richiesta, affinché la temperatura interna sia sempre l'ideale a seconda delle esigenze di ciascuno. La struttura è inoltre dotata di un servizio lavanderia e di una cucina interna.

Cucina sana e servizio lavanderia all'interno della struttura

Nella casa per anziani Raggio di Sole è fondamentale far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Per questo motivo è presente nella struttura anche un servizio di ristorazione grazie alla cucina interna, il cui personale di servizio si occupa della preparazione piatti semplici e genuini, adatti alle più svariate esigenze e specifiche necessità. In più sono garantiti costantemente anche i servizi di lavanderia e stiraggio per la biancheria. 
Potrete infine venire liberamente a far visita ai vostri cari, ogni qualvolta lo desideriate, senza alcun vincolo di orario. 
sala pranzo con tavoli, sedie e vasi di fiori
cucina bianca con forno, frullatore e fornello
stanza con due letti e una poltrona

Struttura idonea e personale qualificato per le disabilità

La nostra struttura è aperta tutto l’anno e offre un’assistenza h24 da parte del personale medico e infermieristico. Uno staff di professionisti qualificati, dalla pluriennale esperienza, è totalmente a disposizione dei nostri ospiti per monitorare le attività di riabilitazione e per intervenire al meglio nelle eventuali situazioni di emergenza. L’assistenza è garantita non solo agli anziani ma anche ai portatori di disabilità, che all'interno della residenza riescono a spostarsi comodamente, senza impedimenti di natura architettonica. 
Per informazioni sui nostri servizi non esitare a contattare gli uffici amministrativi, 
al +39 389 2346158
Share by: